domenica 5 agosto 2007

Viaggi #02


nei numerosi quanto lunghi viaggi a bordo dei mezzi messi a disposizione da Frenitalia mi imbatto sempre in personaggi rompiballe , che solo se potessi cancellerei dalla mia vista , adoro viaggiare nel più totale silenzio , leggendo un bel libro , ascoltando musica oppure disegnando sul moleskine di turno ... ma vi è sempre qualcuno dei compagni di viaggio che è troppo invadente e poco rispettoso degli spazi altrui . ecco perchè ho disegnato queste pagine che raccontano di un demone ( forse la morte ) che viene a prenderlo per portarselo via , lontano da me .

2 commenti:

Sunny ha detto...

Io sono un'ottima viaggiatrice: dormo maggior parte del tempo (e senza russare!!!!!!!!!), perchè il treno mi da un po' fastidio... cerco di leggere ogni tanto, ma posso farlo solo per poco altrimenti m'assale la nausea :( allora l'unica è sdormicchiare ed ascoltare musica e discorsi dei compagni di viaggio (ma senza intervenire, così non rompono troppo e posso dormire quando voglio, eheh!) oppure parlare con qualcuno di interessante (m'è capitato solo una volta però)

Dario ha detto...

qualunque persona riesci a beccare in treno diventa stressante ... perchè una volta data un pò di confidenza si sente autorizzata a intervenire in qualunque cosa tu stia facendo